<%@ page language = "java" import = "java.io.*, java.sql.*, java.util.*, asi.*, SportelloWeb.*" contentType="text/html;charset=WINDOWS-1252" %> <%@ include file="../su/includes/connection.jsp"%> <% Calendar now = Calendar.getInstance(); // Trova il giorno del mese int today = now.get(Calendar.DAY_OF_MONTH); int month = now.get(Calendar.MONTH); int year = now.get(Calendar.YEAR); int ora = now.get(Calendar.HOUR_OF_DAY); int min = now.get(Calendar.MINUTE); %> COMUNE DI MANTOVA - SPORTELLO UNICO PER LE IMPRESE E PER I CITTADINI
COMUNE DI MANTOVA
SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE AGENZIA SERVIZI AL CITTADINO SETTORE RISORSE PATRIMONIALI E FINANZIARIE
Modulistica
INDAGINE CONOSCITIVA-SUGGERIMENTI
La presente si propone di raccogliere l'opinione degli utilizzatori dei servizi offerti dallo Sportello Unico allo scopo di adattarli maggiormente alle esigenze dei clienti.
QUESTIONARIO SPORTELLO UNICO PER LE IMPRESE ED I CITTADINI
Gentile Utente, questa indagine ha l'obiettivo di raccogliere l'opinione dei cittadini sul servizio offerto dallo Sportello Unico. La Sua collaborazione sarà molto importante nell'aiutarci a migliorarne la qualità. Il questionario, nonostante richieda alcuni generici dati personali, è del tutto anonimo. Grazie per la collaborazione.
INFORMAZIONI GENERALI
Data e ora della compilazione   Data   Ora  
La Sua età   Maschio Femmina
Qual è la Sua professione? altro: 
PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E SPORTELLO UNICO
Ritiene che le recenti innovazioni della struttura operativa introdotte nel Comune di Mantova abbiano portato ad una maggiore attenzione ai bisogni del cittadino? SI NO
Ritiene che l'autocertificazione abbia cambiato il rapporto tra il Comune di Mantova ed il cittadino? SI NO
Ritiene che il Comune di Mantova ecceda in formalismi? SI NO
Se si quali
Ritiene che le innovazioni introdotte corrispondano anche ad un diverso atteggiamento da parte del personale del Comune di Mantova? SI NO
Ritiene la creazione dello Sportello Unico una innovazione positiva? SI NO
E' rimasto soddisfatto dal servizio offerto dallo Sportello Unico? SI NO
Il servizio offerto dallo Sportello Unico potrebbe migliorare? SI NO
Come?
PERSONALE DELLO SPORTELLO UNICO E INFO-DESK
Il servizio informazioni risponde alle Sue esigenze? SI NO  
Ritiene il tempo di attesa accettabile? SI NO  
Ritiene gli orari di apertura soddisfacenti? SI NO  
Qual è il suo giudizio sulla preparazione del personale? INSUFF. SUFF. BUONO OTTIMO
Qual è il suo giudizio sulla disponibilità e sulla motivazione del personale? INSUFF. SUFF. BUONO OTTIMO
NORMATIVA
Qual è il Suo giudizio sulla chiarezza della normativa nazionale? INSUFF. SUFF. BUONO OTTIMO
Qual è il Suo giudizio sulla chiarezza della normativa locale? INSUFF. SUFF. BUONO OTTIMO
Ritiene che rendere più chiari norme e regolamenti possa migliorare il servizio offerto? SI NO  
PRATICHE
Tipologia di istanze presentate con maggiore frequenza Permessi stradali
Aut/Conc. Edilizia
Aut. Paesistica
Pratiche Commercio
Pratiche Artigiani
Altro
Come valuta il tempo di attesa per la conclusione delle pratiche presentate? INSUFF. SUFF. BUONO OTTIMO
Come valuta le informazioni ottenute sullo stato di avanzamento delle pratiche presentate? INSUFF. SUFF. BUONO OTTIMO
SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Come?
 
 
 
BANDI DI GARA E APPALTI NOVITA' DAL COMUNE DI  MANTOVA
AZIENDA SERVIZI INFORMATIVI MANTOVA